Tenuta Ca' Zen

agriturismo con servizio di bed & breakfast

Ca' Zen è una villa risalente al XVIII secolo, che si trova nel cuore del Delta del Po in un'oasi di verde, a una, massimo due ore dalle più belle città del mondo quali: Ferrara, Ravenna, Venezia, Vicenza, Verona e Padova.
La Tenuta fu costruita a partire dagli inizi del 1700 dagli Zen, famiglia di Patrizi Veneziani. A quest'epoca risale il Corpo centrale della Villa (tipico impianto veneziano) la barchessa, la Scuderia, mentre le due ali laterali della Villa, gli immensi granai, e le case coloniche furono costruite nel 1850. La Tenuta passò dagli Zen ai Marchesi Guiccioli, e quindi ai Casalicchio Avanzo. A partire dal 2004 Paolo e Maria Adelaide hanno iniziato il restauro dei fabbricati della corte.
Tutte le camere della Villa sono state ristrutturate, ma mantengono intatto il fascino di una dimora di Campagna di altri tempi.
Ciascuna delle stanze è diversa.
In tutte le camere della Tenuta sarà disponibile gratuitamente per tutti l'utilizzo del Wi-Fi.
Deliziose colazioni a base di prodotti fatti in casa vengono servite nella sala da pranzo o all'aperto.
La sera, dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia o in  visita alle bellezze del parco del Delta del Po, gli ospiti possono rilassarsi nel salotto, davanti al caminetto, prima di scegliere un buon ristorante di pesce della zona, per completare l'esperienza culinaria a regola d'arte.

Richiesta informazioni

Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Note
Codice di verifica * CAPTCHA

Concedo il consenso *




deltacommerce