L'Airone Bianco Residence Village

Quattro Stelle di comfort e relax

Il nuovo villaggio turistico L'Airone Bianco è immerso in una verde e tranquilla zona del Lido delle Nazioni, a pochi passi dal mare. Dispone di bungalow, appartamenti e villette dotati di tutti i comfort necessari per far sentire gli ospiti come a casa propria, coccolati dai servizi di un hotel 4 stelle.

I bungalow, bilocali su uno o due livelli, sono dotati di angolo cottura autonomo, aria condizionata, TV satellitare, telefono, phon e barbeque; le villette indipendenti, composte da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto con bagno e ripostiglio, si sviluppano su due livelli, con ampio porticato per barbeque.

All’interno del villaggio, il Ristorante Pizzeria offre i migliori piatti della cucina locale, privilegiando verdura e frutta di stagione, carni e pesce dell’adriatico freschissimo di derivazione locale, nel segno del gusto e della sostenibilità ambientale. Con il soggiorno, a prezzi molto vantaggiosi, è possibile usufruire del servizio formula hotel che comprende colazione (pane, burro, marmellata, brioche, succhi di frutta, bevande calde), pranzo e/o cena (primo, secondo, contorno, frutta o dolce) e bevande (solo acqua inclusa). In caso di intolleranze alimentari, sono previsti menù su misura per esigenze particolari.

L’Airone Bianco dispone di una piscina per bambini e di una piscina wellness per adulti, con ampio solarium e idromassaggio. I servizi offerti dal villaggio vacanze comprendono animazione per bambini con spettacoli, giochi per adulti e ragazzi e il mini club per i più piccoli, spiaggia riservata, beach tennis e beach volley, parco giochi e campo da calcetto. E ancora bar, noleggio bici, tv, casseforti, servizio biancheria da letto, servizio di mezza pensione e pensione completa. Inoltre, per chi ama la vita notturna, è attivo un servizio navetta verso il vivace Lido di Spina.

 

AIRONE BIANCO Residence Village

Viale delle Nazioni Unite, Lido delle Nazioni (FE)


Richiesta informazioni

Nome del prodotto
Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Note
Codice di verifica * CAPTCHA

Concedo il consenso *



Siti internet Ferrara