Po Delta Tourism s.r.l.
Durata 2 ore 30 minuti
Dove Polesine Camerini
Biglietto smart Utilizza il biglietto dallo smartphone
Lingue disponibili Italiano, Inglese

Descrizione dell'esperienza

Tra le lagune e i canneti del Parco il confine tra terra e acqua

Navighiamo verso il faro di Punta Maistra attraverso i “paradei”, gli stretti canali che ramificano la foce del Grande Fiume in prossimità del mare.
Tra le lagune e i canneti osserviamo le terre d’acqua che un tempo erano aziende agricole e gli ultimi casoni di canna a Scano Boa, oggi isola simbolo del delta per la sua varietà di ecosistemi.
Proprio qui, dove il confine tra terra e acqua è quanto mai labile, la linea di costa e il paesaggio sono in continua evoluzione sotto il nostro sguardo

Durata: 2h30

Giorni e Orari di escursione
Il sabato, la domenica ed i festivi alle ore 10:30  e 15:30

Imbarco: Ristorante Canarin, Porto Tolle (RO)
Prenotazione: on-line o telefonica al 0426380314

Preparati per l'esperienza

Punto d'incontro

via isonzo 47

Attracco presso il Ristorante Canarin

Condizioni di cancellazione

Annullamento - Recesso da parte del cliente: in caso di rinuncia dei servizi prenotati si applicheranno le penali di seguito riportate; Cancellazione entro 5 giorni prima dalla data di inizio dell’attività: 100% di rimborso.  Cancellazione tra 4 e 3 giorni prima della data di inizio dell’attività: 50% di rimborso.  Cancellazione da 2 giorni prima della data di inizio dell’attività: nessun rimborso. Modifiche - Annullamento dell’organizzatore: per causa di forza maggiore, avverse condizioni atmosferiche, o avaria dei mezzi, l’organizzazione si riserva la possibilità di modificare il punto d'imbarco, itinerario o di cancellare l'escursione senza che alcun indennizzo possa essere richiesto oltre alla restituzione degli importi in precedenza ricevuti.

L'Isola di Scano Boa fra lagune e canneti

Prezzo da 12,00 €

Pagamento sicuro e protetto

Prezzo da 12,00 €