Se per Capodanno non avete ancora le idee chiare, vi proponiamo un esclusivo soggiorno a Comacchio! L’incantevole città lagunare vi attende il 31 dicembre con un ricco programma di spettacoli itineranti, aperitivi, intrattenimento musicale e dj set, visite guidate e il suggestivo incendio pirotecnico del ponte Trepponti.
OFFERTA DI SOGGIORNO 3 GIORNI e 2 NOTTI comprensiva di:
- pernottamento in elegante b&b nel centro storico di Comacchio con prima colazione a buffet e sistemazione in camera doppia;
- Comacchio Museum Pass (biglietto cumulativo che include l’ingresso al Museo Delta Antico, la Manifattura dei Marinati, Casa Museo Remo Brindisi e una navigazione nelle Valli di Comacchio);
- cenone di fine anno con menù a base di pesce in ristorante ricavato all’interno di un antico casone da pesca nel cuore delle Valli di Comacchio.
Quota individuale di partecipazione: a partire da € 190,00
La quota non comprende: tassa di soggiorno, tutto quanto non citato sopra.
Su richiesta possibilità di trattamento HB - Riduzioni speciali per bambini