Hotel Oasi Canneviè

Complesso turistico alberghiero a Volano, nel cuore del Parco del Delta del Po

L’Oasi Canneviè è una valle salmastra di 64 ettari che si estende tra il Gran Bosco della Mesola e il Po di Volano, un angolo di paradiso per naturalisti e birdwatchers, con punti d’osservazione e sentieri per scoprire e ammirare la ricca avifauna.

Da qui sono possibili escursioni a piedi, lungo incantevoli e suggestivi sentieri naturalistici, itinerari in bicicletta attraverso percorsi cicloturistici di varie difficoltà, navigazioni alla scoperta della foce del delta del Po, passeggiate a cavallo nel silenzio e nella quiete di un magnifico tramonto, in aereo dalla vicina avio superficie per una insolita visione del delta dall’alto.

L' Hotel Canneviè dispone di 16 stanze più una, tutte finemente arredate, accoglienti e accessoriate con doccia, asciugacapelli, telefono, televisore, riscaldamento e aria condizionata.

A disposizione degli ospiti, inoltre, un ampio e comodo parcheggio privato. Rinomato è il ristorante, con la sua vetrata a vista sulla magnifica griglia, offre una grande varietà di piatti tipici, dal pesce, sempre freschissimo, alle genuine prelibatezze della cucina ferrarese. Ampia selezione di vini D.O.C. del Bosco Eliceo.

 

Complesso Turistico Alberghiero OASI CANNEVIE'

Strada per Volano 45, Volano di Codigoro (FE)


Richiesta informazioni

Nome del prodotto
Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Note
Codice di verifica * CAPTCHA

Concedo il consenso *



Siti internet Ferrara