Spina Camping Holiday Village

Campeggio Quattro Stelle al Lido di Spina

Il campeggio villaggio più grande dell’Emilia Romagna sul mare Adriatico, tra i più grandi  campeggi in Italia, immerso nella natura e nel verde, che occupa una superficie di oltre 24 ettari.

Lo Spina Camping Holiday Park Village è quello che cerchi per le tue vacanze al mare. La folta pineta che lo caratterizza dona ombra e freschezza a tutti i nostri bungalow. Oltre 400 Bungalow, case mobili grandi e piccole, da 2 a 6 posti, con o senza aria condizionata, completamente ombreggiati, dotati di uno o due bagni con doccia, soggiorno abitabile con angolo cottura, due camere da letto, posto auto privato vicino al bungalow, ombrellone più sdraio in spiaggia gratuiti, tutti i comfort, immersi nella pineta.

E oltre 600 piazzole per camper, caravan e tende completamente ombreggiate, bagni completamente ristrutturati, una spiaggia privata con sabbia fine, ingresso gratuito al parco acquatico con 3 piscine, due ristoranti, una pizzeria, un supermercato ben fornito, un parco giochi per i tuoi bambini, una spettacolare animazione, tanta attività per bambini e per gli adulti, escursioni per Ravenna, Ferrara, Venezia, Comacchio e Mirabilandia, cortesia, allegria e simpatia sono gli ingredienti giusti per la tua vacanza ideale in Emilia Romagna.


SPINA CAMPING VILLAGE

Via del Campeggio 99, Lido di Spina (FE)


Richiesta informazioni

Nome del prodotto
Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Note
Codice di verifica * CAPTCHA

Concedo il consenso *



Siti internet Ferrara