Co. Ge. Tour

CONSORZIO GESTIONE TURISTICA DELTA DEL PO

E' impegnata nella gestione del percorso storico naturalistico nelle Valli di Comacchio e dei musei cittadini: il museo archeologico dedicato al carico di un'imbarcazione romana del I secolo a. C e il museo d'arte contemporanea Remo Brindisi. All'interno dei musei organizza attività di animazione, intrattenimento e visite guidate, per gruppi di adulti e scolaresche, con visita guidata alla città di Comacchio. Nelle valli propone escursioni in barca giornaliere, visite guidate in bicicletta, attività di birdwatching e trekking.

Inoltre, organizza visite guidate turistiche e naturalistiche nel Parco del Delta del Po, a Ferrara e Ravenna, escursioni in motonave e a bordo di piccole imbarcazioni alla scoperta delle oasi alla foce dei fiumi.

Fornisce servizio hostess e accompagnatori per gruppi organizzati. Coordina e organizza eventi e manifestazioni, dai convegni specialistici alle sagre paesane. Gestisce uffici di informazione e accoglienza turistica. Elabora progetti per finanziamenti da bando pubblico e redigi studi e progetti di valorizzazione territoriale.




Siti internet Ferrara