Viaggi aziendali, incentive e team building

Organizziamo il tuo evento aziendale a Comacchio e nelle sue Valli


Organizziamo per la tua azienda attività di team building, incentive ed eventi aziendali a Comacchio e nelle sue Valli, con prove pratiche di pesca e scuola di cucina di pesce. In abbinamento, pernottamento nel centro storico di Ferrara, la città del Rinascimento.


FERRARA E LE VALLI DI COMACCHIO: PESCA E TRADIZIONE

Mattina: Esperienza di gruppo da svolgersi nella parte più meridionale delle Valli di Comacchio, per partecipare alla pesca dell’anguilla e degli altri pesci che popolano la laguna con le tecniche, gli strumenti e le tradizionali imbarcazioni dei pescatori. Al termine, attività in team di scelta, pesa e individuazione delle diverse specie pescate.

Pranzo: a base di pesce presso ristorante tipico nel cuore delle Valli di Comacchio.

Pomeriggio: passeggiata lungo le vie, i canali e i ponti che ancora oggi narrano le origini e le più importanti vicende storiche della cittadina con possibilità di ingresso a uno o a entrambi i musei della città: il Museo della Nave Romana e la Manifattura dei Marinati.

Quota per partecipante € 189 comprensivi di: pernottamento con Trattamento in B&b in camera doppia, cena 3 portate, esperienza di pesca, pranzo a base di pesce 3 portate, una guida/accompagnatrice per l’intera giornata di attività in team, coffee break al mattino durante l'attività, abbigliamento individuale monouso per l’attività di pesca.

 

FERRARA E COMACCHIO: LEZIONI DI CUCINA

Mattina: corso di cucina tradizionale, per scoprire i segreti dei prodotti tipici e dei piatti locali, guidati da rinomati ed esperti chef del territorio che con maestria potranno coinvolgere i partecipanti.

Pranzo: a base di pesce presso ristorante tipico nel cuore delle Valli di Comacchio.

Pomeriggio: passeggiata lungo le vie, i canali ed i ponti che ancora oggi narrano le origini e le più importanti vicende storiche della cittadina, o passeggiata naturalistica lungo i sottili argini delle Valli di Comacchio alla scoperta di un ambiente naturale di straordinaria bellezza.

Quota per partecipante € 177 comprensivi di: pernottamento con Trattamento in B&b in camera doppia, cena 3 portate, lezione di cucina, pranzo a base di pesce 3 portate, una guida/accompagnatrice per l’intera giornata di attività in team, coffee break al mattino durante l'attività

 

Supl. Dus Euro 39,00 al giorno

Validità: tutto l’anno.

L'offerta è calcolata su gruppi di minimo 20 e massimo 35 partecipanti

Sevizio transfer bus quotazioni a parte



Siti internet Ferrara